I Russi hanno nominato i principali successi di Vladimir Putin durante il 2015

La maggior parte dei partecipanti ad un sondaggio ha appoggiato le azioni della Federazione Russa in Siria

Fonte Izvestija 7/05/2016 Articolo di Svetlana Korzinkina, Traduzione di Antonino Santoro

Secondo i risultati di un sondaggio del Fondo “Opinione Pubblica” (Obschestvennoe Mnenie) i russi analizzando il lavoro del presidente durante lo scorso anno hanno valutato in modo più che positivo l’operazione dell’Aeronautica Russa in Siria, gli sviluppi in Crimea ed anche la posizione politica della Russia nel contesto internazionale.

Secondo il sito “Komsomolskaja Pravda” il raggiungimento più popolare del presidente russo è stata l’operazione militare in Siria (secondo l’8%), al secondo posto vi è la stabilizzazione degli interessi del paese nel contesto internazionale (7%), mentre al terzo posto vi sono gli sforzi per lo sviluppo della Crimea e la sua riunificazione con la Federazione Russa (5%).

La maggior parte dei russi (il 69%) ha affermato che il lavoro del presidente russo soddisfa le loro aspettative personali. Il 38% ritiene che grazie alla politica del capo dello stato il paese stia attraversando dei serissimi cambiamenti verso il meglio.

Potrebbe interessarti

Traduttore, Collaboratore. Mi sono unito al progetto di RIT per la mia passione verso la traduzione e la lingua russa.
antosha87sr@gmail.com

Antonino Santoro

Traduttore, Collaboratore. Mi sono unito al progetto di RIT per la mia passione verso la traduzione e la lingua russa. antosha87sr@gmail.com