5 Motivi per visitare l’esposizione MIOGE 2019

Vi invitiamo a visitare la 16° mostra internazionale delle attrezzature e delle tecnologie del settore Oil&Gas MIOGE 2019. La mostra avrà luogo dal 23 al 26 Aprile a Mosca, MVC “Krokus Expo”, padiglione 3. 

1 Un’ampia scelta di attrezzature e tecnologie del settore Oil&Gas

Le aziende partecipanti espongono un’ampia scelta di attrezzature e tecnologie per l’estrazione, il trasporto, lo stoccaggio e la lavorazione di petrolio e gas, sistemi di automatizzazione e strumentazione, apparecchiature elettriche e elettrotecniche.

2 Nuove esposizioni

Per la prima volta a MIOGE viene organizzata la “Zona delle Innovazioni Tecnologiche”, i cui partecipanti presentano i loro progetti innovativi, e l’esposizione “Ingegneria Petrolifera della Russia”, che riunisce i produttori locali di apparecchiature per l’estrazione, il trasporto e la lavorazione del petrolio e del gas.

3 L’ampliamento dei contatti commerciali

Partecipanto all’esposizione, avrete la possibilità di conoscere progetti realizzati da colleghi locali ed esteri e di interfacciarvi direttamente con i rappresentanti del top management di aziende del settore e di organi governativi.

4 Un programma tecnico di qualità

Il programma tecnico di MIOGE 2019, gratuito per tutti i partecipanti all’esposizione, include sessioni di esplorazione geologica, sviluppo di giacimenti, trasporto e stoccaggio di petrolio e gas, sicurezza ecologica, apparecchiature per il settore Oil&Gas con la partecipazione di relatori russi e esteri.

5 Il Congresso Russo dell’Oil&Gas RPGC

Nell’ambito dell’esposizione avrà luogo il Congresso Russo dell’Oil&Gas RPGC, che riunirà il top management delle aziende Gasprom, Gasprom Neft, Tatneft, SIBUR, BP, Schlumberger, Wintershall e altre. I relatori tratteranno di casi reali e presenteranno esempi di introduzione di tecnologie innovative nel moderno settore petrolifero

FONTE: neftegas.ru , 19/02/2019 – traduzione di Irene Achilli